MAGAZINE

MAGAZINE:

Benvenuta primavera! In questo 2019, la bella stagione diventa eccezionale.




Finalmente primavera! La stagione più attesa dell’anno è arrivata e noi siamo prontissimi a cambiare abitudini, adattarci al bel clima, alle giornate che si allungano, al profumo dei fiori che sbocciano. E soprattutto, a rinnovare il nostro guardaroba!
Perché questa bella stagione sia bella per davvero. Anche nel look.
 
Ed è così che i colori si illuminano e le sfumature del pastello diventano protagoniste assolute di outfit che si ispirano alla natura e alla vita all’aperto.
Prendono vita colori inediti, il verde menta ad esempio o il viola nella sua nuance meno invadente, e poi ancora il kaki e il beige, che caratterizzano abiti dai tagli morbidi e avvolgenti da interpretare in modo molto personale.
I motivi floreali trionfano, con un’idea di natura che può essere un delicato “glam botanical” con fiori di campo e tenere foglioline, oppure un ruggente “jungle garden” con una flora lussureggiante e misteriosa che nasconde animali esotici e fiori variopinti.
Non solo passeggiate ‘on the wild side’, ma anche texture a righe e polka dots, come temi dominanti di questa primavera.
 
Le scarpe intanto si abbassano. Per una comodità e uno stile minimal che dice ciao-ciao ai tacchi e si dichiara pronto a lunghe gite all’aperto.
 
La praticità è anche la firma delle borse. Come dimostra la comparsa di tanti nuovi zainetti, piccoli e pratici. I colori sono spesso tenui, a varie sfumature di pastello.
 
Tonalità tenui fanno lo loro parte non solo nei vestiti, anche nel make up, per illuminare il viso con labbra cangianti e ombretti color terra. Anche se non mancano piccole deviazioni su toni più accesi, come i rossetti importanti, di un bel rosso acceso, o i toni fluo per gli occhi, per una serata sotto le stelle.
 
Non manca nulla per iniziare nel modo migliore la primavera. Vi aspettiamo.
 
Buona primavera!

SPRING/SUMMER

ABITO DI MAGLIA