MAGAZINE

MAGAZINE:

Arriva l’8 marzo e “girl power” sia!




La Festa della Donna è alle porte e noi vogliamo festeggiarla al meglio, insieme a voi. Perché è vero che un giorno non fa la differenza, ma è anche vero che è importante cogliere questa ricorrenza per celebrare l’universo femminile.
 
Una data che diventa un’occasione per rilassarsi dai mille impegni, per fare il punto sulla situazione e, perché no, anche per farsi un bel regalo.
Perché premiarsi è importante e perché ognuna di noi se lo merita.
E allora facciamo un giro e vediamo quale regalo è più indovinato per questa giornata speciale.
Volete dare un tocco di novità al vostro guardaroba? Sicuramente l’intimo è un modo per dichiarare al mondo, e soprattutto a sé stesse, tutta la propria femminilità. Non solo slip e reggiseni, ma anche sottovesti, babydoll, corsetti e guepiere. Capi curati in ogni dettaglio, sofisticati e seducenti. Perché essere sexy è soprattutto una questione di stile.
 
Passando all’abbigliamento, stanno arrivando le nuove collezioni dedicate alla primavera e all’estate. Un’anteprima della bella stagione, che sarà davvero stupenda. Quindi lasciamoci accompagnare tra le nuove tonalità, frizzanti e briose. In particolare il giallo più acceso e il rosso corallo la faranno da padrona nella palette di colori primaverili di questo 2019.
 
Per festeggiare in bellezza, un’altra idea è scegliere un nuovo make-up: per questa stagione in arrivo si porteranno i colori pastello, per un effetto olografico leggero e sofisticato.
 
Per completare il trattamento benessere, non possono mancare i prodotti bio e d’erboristeria, non solo come creme corpo ma anche come veri e propri elisir di eterna giovinezza per il viso.
 
E quando arriva la sera, tutte fuori a brindare. Perché ora più che mai è il momento di volersi bene e di celebrarsi, con allegria.
 
Buona Festa della Donna a tutte!